• NEWS
  • SERVIZI
  • CONTATTI
  • Iveco Fiat Professional

    Promozioni e News Iveco e Fiat Professional

    Nuovo Stralis MY16 - TCO2 Champion

    01-11-2016

    IL MINIMO DI TCO + IL MINIMO DI CO2 = CAMPIONE DI TCO2
    Il NUOVO STRALIS si presenta con un design completamente rinnovato dell’intera catena cinematica, dal motore agli pneumatici; vanta una nuova architettura del sistema elettrico ed elettronico, il cambio migliore della sua categoria, un nuovo assale e nuove sospensioni posteriori, offre inoltre le funzioni predittive con tecnologia GPS di ultima generazione e caratteristiche specificamente progettate per aumentare il risparmio carburante e la sostenibilità.

    Continua »

    NUOVO EUROCARGO

    01-01-2016

    TRUCK OF THE YEAR 2016
    VENITE A VEDERE ED A TOCCARE CON MANO IL NUOVO IVECO EUROCARGO EURO 6, RECENTE VINCITORE DEL PREMIO INTERNAZIONALE "TRUCK OF THE YEAR 2016".

    Continua »

    IVECO SUPER OFFERTE

    20-04-2015

    Campagna Promozionale per IVECO Stralis
    UN AFFARE PER TE, UNA SICUREZZA PER IL TUO STRALIS. Dal 1° Marzo al 31 Maggio 2015 è attiva la promozione IVECO SUPER OFFERTE IVECO con buoni sconto per interventi di sostituzione di filtri, freni e frizione, effettuati presso la rete aderente. Non perdete l'occasione di risparmiare!

    Continua »

    Nuovo DAILY MY14

    01-10-2014

    VAN OF THE YEAR 2015
    ​Il Nuovo Daily, la terza generazione del veicolo commerciale leggero di Iveco, è stato eletto “International Van of the Year 2015”, da una giuria composta da 23 giornalisti delle più importanti riviste specializzate europee. Il prestigioso riconoscimento assegnato ogni anno al veicolo che - secondo la giuria – “ha fornito il miglior contributo per l’efficienza e la sostenibilità del trasporto di merci su strada , in termini di impatto ambientale e sicurezza” è stato annunciato durante la 65esima edizione del Salone Internazionale di Hannover, il più importante appuntamento europeo per il settore dei veicoli commerciali e industriali.

    Continua »