Progettato per rivoluzionare il modo di muoversi in città, il Piaggio NPE unisce efficienza, stile e sostenibilità in un unico veicolo elettrico di nuova generazione.
Agile, performante sia in portata sia in autonomia, rispettoso dell’ambiente, silenzioso, sicuro e confortevole: Porter NPE è tutto questo.
La programmazione della ricarica della batteria è una funzionalità avanzata che consente di ottimizzare l'efficienza e la durata della batteria del veicolo. A bordo di Porter NPE puoi pianificare l'orario in cui il veicolo deve essere completamente carico e pronto per l'uso, garantendo così che la batteria sia al 100% di carica all'inizio della giornata lavorativa. Inoltre, è possibile programmare il preriscaldamento della batteria in caso di basse temperature, assicurando che sia alla temperatura ottimale per un avvio immediato.
La ricarica della batteria è possibile sia in modalità standard (AC) sia in modalità rapida (DC) e garantisce il passaggio dal 20 al 70% di carica rispettivamente in 4 ore o 30 minuti.
RICARICA VELOCE < 30’
RICARICA STANDARD 4H
*Il valore stimato dell’autonomia elettrica si riferisce alla versione passo 2.650 mm con allestimento cassone fisso, con massa di 1.756 kg. ed è rilevato su ciclo urbano con velocità max di 60 km/h (autonomia di 200 km nel ciclo WLTP completo). Le cifre vengono calcolate in conformità con la Worldwide Harmonized Light Vehicles Test Procedure (WLTP, procedura di prova per veicoli leggeri armonizzata a livello mondiale) e con batteria completamente carica. L’autonomia elettrica effettiva potrebbe variare in base a diversi fattori (ad esempio, le condizioni atmosferiche, lo stile di guida, il tipo di percorso, le condizioni del veicolo, l’usura e le condizioni della batteria di trazione).
Per un preventivo personalizzato, ti ricontatteremo il prima possibile